BEN 10 – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Arrivano sul canale i nuovi attesi episodi di BEN 10.
Dal 25 marzo il sabato e la domenica alle 8.55.
A marzo arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) i nuovi episodi di BEN 10, la nuova serie con protagonista il bambino-eroe amato in tutto il mondo, prodotta da Cartoon Network Studios e creata da Man of Action Entertainment (Big Hero 6).
Lo show segue le avventure di Ben in viaggio per la campagna degli Stati Uniti durante le vacanze estive accompagnato da sua cugina Gwen e dal nonno Max.
Nel corso della vacanza il ragazzo trova un orologio, chiamato Omnitrix, con cui può trasformarsi in dieci spettacolari e potenti alieni. Grazie agli speciali super poteri acquisiti Ben potrà affrontare numerose e divertenti avventure e – in un continuo mix tra comedy e action – far fronte ai terribili nemici che incontrerà lungo la sua strada.
Dr. Animo, il cattivo per eccellenza, sarà coprotagonista insieme alla sua gang di alcuni episodi di questa nuova batch e il focus sarà ancora di più sulla parte action dello show.
In questi nuovi episodi viene messo maggiormente in evidenza il rapporto d’amicizia fra Ben e Gwen che saranno sempre più complici nelle loro fantastiche avventure.
WE BARE BEARS – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Tornano gli orsi più spassosi della TV per tante nuove divertenti avventure.
Dall’11 marzo ogni sabato alle 13.55.
A marzo tornano su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) Grizzly, Panda e Orso Bianco, i tre simpatici fratelli orsi di WE BARE BEARS, l’esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank.
Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, We Bare Bears ruota attorno alle vicende di tre fratelli orsi alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi trasmartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.
I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione.
Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico alle arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali.
In questi nuovi episodi il focus sarà sui personaggi secondari. Una puntata sarà interamente dedicata a Nom Nom, il koala e celebrità indiscussa di YouTube, vera star, capace di far diventare ogni suo video virale, osannata da tutti tranne che dai tre fratelli che lo odiano ed invidiano. Un altro episodio sarà focalizzato su Chloe, una bambina prodigio che a soli 12 anni è stata ammessa in uno dei più prestigiosi college della città e che, amante di biologia e zoologia, ha deciso di studiare i tre orsi per una presentazione accademica. Uno speciale di mezz’ora sarà, invece, interamente dedicato a Capitan Granchietto, il granchio che Grizzly ha acquistato convinto possa diventare un animale di compagnia.
REGULAR SHOW – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Tornano Rigby e Mordecai per tante nuove peripezie ambientate nello spazio.
Dal 13 marzo dal lunedì al venerdì alle 18.25.
Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium), i nuovi attesi episodi di uno degli show più amati del canale: REGULAR SHOW, la spassosa sit-com animata prodotta dai Cartoon Network Studios di Burbank.
I protagonisti sono una coppia di amici di infanzia ormai 20enni: l’uccello Mordecai e il procione Rigby. Mordecai è il più maturo dei due, mentre Rigby è un eterno-adolescente fuori controllo ed iperattivo. I due lavorano come custodi in un parco dove il proprietario, Pops, è una gigante lecca-lecca dalle sembianze umane. Pops adora i due amici ed è spesso divertito dalle loro assurde avventure ma Mordecai e Rigby sono dei veri e propri scansafatiche sempre alla ricerca di una qualsiasi distrazione che li possa allontanare il più possibile dal noioso lavoro quotidiano. Così, ogni volta che trovano una perfetta via di fuga dal lavoro, non se la lasciano sfuggire e come risultato si ritrovano sempre in una serie di situazioni surreali e folli.
L’ultimo episodio della stagione 7 è il gancio d’inizio di questa nuova stagione che vedrà i protagonisti bloccati nello spazio.
UN PAPÀ PER AMICO
La festa del papà su Cartoon Network è sotto il segno di Richard, il papà de Lo straordinario Mondo di Gumball.
Il 19 marzo dalle 8.55.
La festa del papà su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) si celebra in compagnia di Richard, il papà de Lo straordinario Mondo di Gumball.
Richard Watterson, un coniglio di colore rosa, è il padre di Gumball e Anais, padre adottivo di Darwin e marito di mamma Nicole. Richard è strampalato, distratto, sempre sopra le righe e combina guai ma ama i suoi figli di un amore sincero e genuino.
Nel giorno della festa del papà andranno in onda tanti divertenti episodi che lo vedono protagonista.
YO-KAI WATCH – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Tornano Nathan e Whisper per vivere tante nuove avventure.
Dal 6 marzo dal lunedì al venerdì alle 18.50.
Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) i nuovi attesi episodi di YO-KAY WATCH.
Nato nel 2013 come videogioco di ruolo, Yo-Kai Watch è diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno di costume in Giappone, grazie anche alla serie animata e al lungometraggio del 2014.
La serie narra la storia di un ragazzo di nome Nathan che un giorno in un bosco vicino ad un albero sacro trova una macchinetta dispensatrice di capsule di plastica, i popolari gatcha-gatcha che al loro interno di solito contengono dei giochi. Dalla capsula che prende Nathan, però, viene fuori uno Yo-kai (spirito) di nome Whisper. Questo, in segno di gratitudine verso il giovane che lo ha liberato dalla sua lunga prigionia, gli regala uno Yo-kai Watch che permetterà a Nathan di vedere ed interagire con gli Yo-kai, spiriti/creature fantastiche, presenti ovunque e responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono nella vita di tutti i giorni ma invisibili al resto dell’umanità.
Accompagnato da Whisper il ragazzo inizierà la sua avventura che lo porterà ad imbattersi in molte di queste creature, alcune amiche ed altre malvagie, che cercherà di sconfiggere.
Grazie alla trama fantasiosa, ai personaggi coinvolgenti e alla sua comicità, YO-KAI WATCH è diventato in soli 2 anni in Giappone uno dei prodotti più popolari di tutti i tempi.
In questi nuovi episodi faranno la loro comparsa gli spiritelli ‘classici’ così denominati perché arrivano dalla tradizione Yo-Kai e sono considerati i “maestri dello spavento”.
UN PESCE DI NOME DARWIN
La giornata del pesce d'aprile è dedicate al pesce più amato di Cartoon Network: Darwin.
Il 1° aprile dalle 9.20.
Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) festeggia la giornata del pesce d’aprile, dedicando la sua programmazione al pesce più amato del Canale: Darwin de Lo straordinario Mondo di Gumball.
Per tutta la giornata si alterneranno episodi che vedono il simpatico pesce rosso protagonista, a partire dall’episodio speciale Le origini di Darwin dove si racconta il primo incontro tra Gumball e Darwin e di come quest’ultimo si sia “evoluto” sino a diventare un pesce parlante e con le gambe.
CARTOON NETWORKè un canale Turner, è presente in 194 paesi nel mondo, in oltre 376 milioni di case nel mondo e parla in 26 lingue. Nel nostro paese raggiunge 2.9 milioni di famiglie abbonate a SKY (canale 607). CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky.
Cartoon Network è presente anche sulla tv digitale terrestre con Mediaset Premium. Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità da i Cartoon Network Originals come Ben 10, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Adventure Time, Regular Show, Leone il Cane Fifone, fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Da ottobre 2012 è disponibile sulla piattaforma TIMvision® con il canale Cartoon Network On Demand. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.