copyright: © 2016 Sergio Bonelli Editore
Dampyr N. 200 dal titolo: “La legione di Harlan Draka”: In un albo tutto a colori, troviamo il primo atto di un nuovo epico confronto tra Harlan Draka e Erlik Khan.
Di questo volume avremo una variant cover disponibile a Lucca Comics & Games realizzata da, Simone Bianchi
copyright: © 2016 Sergio Bonelli Editore
http://www.sergiobonelli.it/albo/sezione-privata/41258/la-legione-di-harlan-draka.html
Uscita:04/11/2016
Soggetto:Mauro Boselli
Sceneggiatura:Mauro Boselli
Disegni:Luca Rossi
Copertina:Enea Riboldi
Colori:Romina Denti
Nell’atroce teatro di guerra del Medio Oriente è entrato un nuovo protagonista: travolge gli eserciti in guerra con la sua armata invincibile e c’è chi dice che sia il dio stesso della morte, Erlik Khan! Harlan riceve il guanto di sfida dal suo antico avversario e occasionale alleato, il fedele amico di suo padre Draka ormai tramutatosi in nemico mortale. Ma, per affrontare i guerrieri non-morti di tutte le epoche, i veterani di mille battaglie che formano le schiere di Erlik, il nostro Dampyr dovrà raccogliere attorno a sè una sua personale legione di eroi. Li condurrà verso la madre di tutte le battaglie, in una notte di sangue e di fuoco che si rivelerà interminabile...
In un albo tutto a colori, Dampyr contro Erlik Khan sarà la sfida finale? Mauro Boselli e Luca Rossi ci raccontano uno EPICO scontro dopo una prima parte secondo me un pò troppo logorroica entriamo nel vivo della battaglia e della storia che ci regala un finale SORPRENDENTE . Questa storia segna un passaggio importante davvero un gran numero da non perdere.