WE BEAR BEARS – PRIMA TV ASSOLUTA
Tornano gli orsi più social della TV con i nuovi episodi di WE BEAR BEARS.
Dal 10 Maggio tutti ì martedì alle 18.00.
Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) in nuovi attesi episodi di WE BEAR BEARS, l’esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank che vede come protagonisti tre fratelli orsi (Grizzly, Panda e Orso Bianco) che cercano con molta fatica di integrarsi nella società moderna.
Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, We Bare Bears ruota attorno alle vicende di tre fratelli orsi alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.
I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione.
Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico agli arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali.
Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.
Lo show, si caratterizza per una scrittura ironica e mai banale e conferma ancora una volta quanto i Cartoon Network Studios rappresentino oggi una fucina di innovazione e creatività.
TEEN TITANS GO! – PRIMA TV ASSOLUTA
Arrivano in esclusiva Prima TV le nuove avventure dei mitici TEEN TITANS GO!.
Dal 31 Maggio tutti ì martedì alle 18.25.
A Maggio torna sul Canale l’azione e il divertimento di TEEN TITANS GO! con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV.
Teen Titans Go! si ispira alla serie action di Warner Bros “Teen Titans”, riprendendone gli eroici protagonisti, ma con un look e avventure tutte nuove, questa volta all’insegna della comedy. Come passano il tempo i supereroi quando non sono impegnati a salvare il mondo? Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina vivono tutti insieme nella loro torre, senza supervisione alcuna, il che significa anche che a qualcuno toccherà fare il bucato! Ma è anche in queste occasioni che tornano utili i superpoteri, e quando puoi trasformarti in un animale qualsiasi o smontare e rimontare le tue braccia meccaniche, non c’è limite agli scherzi da fare ai tuoi coinquilini. Perché essere un supereroe vuol dire anche sapersi divertire fra una chiamata e l’altra.
Queste nuove attese puntate sono ancora più divertenti con un linguaggio sempre moderno, accattivante ed ironico. Si consolidano, inoltre, i rapporti tra alcuni personaggi come la liaison fra Bibi e Corvina e l’amore non corrisposto di Robin per Stella Rubia. Fanno l’ingresso anche nuovi personaggi come la sorella di Stella Rubia, Stella Nera e non mancano episodi incentrati su Acqualad, un goffo personaggio che non fa costantemente parte del gruppo.
LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL – PRIMA TV ASSOLUTA
Torna sul Canale Gumball per tante nuove divertenti avventure.
Dal 10 Maggio tutti ì martedì alle 18.25.
Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium), i nuovi attesi episodi di uno degli show più amati del canale: LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.
La serie segue la vita quotidiana del dodicenne Gumball - un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età - e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice...
Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA (Great Marlborough Productions, Shoreditch, Londra), la sitcom è trasmessa sui canali Turner di 126 paesi ed è diventata una hit glabale sin dal suo lancio nel 2010.
Lo show - creato da Ben Bocquelet e che vede come esecutore produttivo Sarah Fell e come regista Mic Graves - si è aggiudicato numerosi premi internazionali tra cui 5 BAFTA.
CARTOON NETWORKè un canale Turner, è presente in 194 paesi nel mondo, in oltre 376 milioni di case nel mondo e parla in 26 lingue. Nel nostro paese raggiunge 2.9 milioni di famiglie abbonate a SKY (canale 607). CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky.
Cartoon Network è presente anche sulla tv digitale terrestre all’interno del pacchetto kids Mediaset Premium. Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità da i Cartoon Network Originals come Ben 10, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Adventure Time, Regular Show, Leone il Cane Fifone, fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Da Ottobre 2012 è disponibile sulla piattaforma Timvision® con il canale Cartoon Network On Demand. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.