Quantcast
Channel: Tuttocartoni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5383

Dampyr Lucca by NoCurves

$
0
0


A Lucca Comics & Games 2018 sarà disponibile in anteprima "Il Santo venuto dall'Irlanda", una speciale storia di Dampyr ambientata tra le strade del capoluogo toscano . E per un progetto speciale, ci vuole una copertina speciale...

No Curves è conosciuto per l'uso della "tape art", cioè quella tecnica che impiega il comune nastro adesivo colorato per rappresentare le forme e che si ispira al futurismo, al cyberpunk e ai videogame.
Come potete vedere nel video qui sotto, No Curves è stato chiamato a realizzare la copertina di un albo speciale di Dampyr, all'interno di un progetto nato dalla mente di Mauro Boselli, che vede Harlan Draka vivere un'avventura ambientata a Lucca.
Oltre ai disegnatori di casa Bonelli, hanno anche partecipato nove artisti dell'Area Performance di Lucca Comics & Games, con la creazione di speciali tavole interne: Paolo BarbieriIvan CaviniAlberto Dal LagoAntonio De LucaEdvige FainiAngelo MontaniniDany OrizioLucio ParrilloLuca Zontini.
Oltre a Sergio Bonelli Editore e Lucca Comics & Games, il progetto è stato realizzato grazie al supporto della Fondazione Banca del Monte di Lucca.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5383

Trending Articles