Cronaca di Topolinia , non “dorme sugli allori” e soprattutto quest’anno si impegna con grande vivacità per una edizione piena di prodotti di pregevole qualità come l’ALBUM DI FIGURINE DEL TRENTENNALE e di sorprese come la presenza di LEO ORTOLANI ALLO STAND.
SEXY TALES 7 OLIMPO
Il ritorno della saga scritta e disegnata dalla nostra Elena Mirulla. Quest’anno Elena ci porta nell’antica Grecia dei miti e delle leggende dove vedremo le vicende di dei e mortali tra: amori, avventura e qualche risata. Imperdibile!
SUPER TITS 4 LA CADUTA
Super Tits e Meretricia allo scontro finale. Se pensavate che la vita da supereroina fosse semplice, questo fumetto vi farà ricredere…Scritto e disegnato dalla poliedrica Elena Mirulla.
NUOVA SERIE: NYX 1 LA FANCIULLA VENUTA DALL’INFERNO
Una storia ambientata in un mondo di robot che misurano la forza con combattimenti tra gladiatori. In tutto questo, una donna dal passato misterioso lotterà per vincere, sopravvivere e per trovare forse la pace. Nuova serie del team Luca Franceschini /Alessandro Squadrito e colori di Antonio Antro.
NUOVA SERIE: PLANET DEAD 1 CONTAGIO
Una giornalista d’assalto si trova nel mezzo di un’intricata cospirazione governativa che vede una prossima invasione zombie. Tutto già visto? Non ne sarei cosi sicuro. Luciano Costarelli e Stefano Bonazzi ci portano in questo mondo che sta per morire. Colori di Antonio Antro.
SORTISIA 4 CACCIA SELVAGGIA
Torna la strega dai poteri illimitati e dal carattere poco incline al buonismo. Sarà finalmente vittoria per Sortisia o no? Scopritelo nella storia scritta e disegnata da Lorenzo Balocco. Colori Mariarosaria Landolfi.
PUCK 2 UNO STRANO HALLOWEEN
PUCK dovrà salvare il suo amico Jack Lanterna ma niente è semplice ad Halloween. Giulia Lalli/ Daniela Zaccagnino/ Elena Ominetti ci portano nel mondo del folletto esiliato. Colori di Antonio Antro.
LUNAR LEX 2 FORZA DELLA NATURA
La caccia all’uomo è aperta ma i pericoli sono ovunque e soprattutto in mezzo alla natura selvaggia. Team artistico con Luca Franceschini/ Luciano Costarelli/ Elena Ominetti ed Eva Castelli.
Tratto e maggior dettagli :http://lnx.cronacaditopolinia.it/