Il Cinemino di via Seneca 6 a Milano ospita, il 14 giugno alle ore 19:00, una serata che fonde cinema e fumetto. Mauro Boselli e Roberto Recchioni si scontrano a ruota libera su attori, registi e film che hanno fatto grande il genere western.
Lo scontro che tutti stavano aspettando è ormai imminente! Il duello che tutti vogliono vedere sta per accadere!! La disfida che tutti hanno invocato è ormai inevitabile!!! Giovedì 14 giugno, alle ore 19:00, Mauro Boselli e Roberto Recchioni si affrontano fino all'ultima conoscenza sul genere western!!!!
In una serata sospesa tra cinema e fumetto, Il Cinemino di via Seneca a Milano ospita un incontro tra il curatore di Tex e quello di Dylan Dog. Al termine del duello, alle ore 20:30, sarà proiettato per il sopravvissuto e per tutti i presenti il film di Anthony Mann "Winchester '73" con James Stewart, Shelley Winters, Tony Curtis e Rock Hudson.
Vi ricordiamo che Il Cinemino è un cineclub, quindi l'ingresso in sala è riservato ai soci. Non è possibile fare la tessera al momento: si consiglia di richiederla almeno il giorno precedente, compilando il modulo sul sito ufficiale o alla biglietteria. Per tutti quelli che non potranno partecipare, l'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della sala.
Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito ufficiale del Cinemino.