Quantcast
Channel: Tuttocartoni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5378

GENOCIDAL ORGAN N. 1: L’OMICIDIO È LEGGE

$
0
0



Futuro distopico, fantascienza, azione, ricerca di giustizia: questi gli elementi che contraddistinguono GENOCIDAL ORGAN, seconda opera della cosiddetta “Trilogia di Project Itoh”, il cui adattamento a fumetti stato è curato da Gato Aso; il primo volume, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 14 Marzo 2018.


L’improvvisa distruzione di Sarajevo da parte di ignoti ribalta la geografia politica del mondo, e anche nei paesi democratici la sicurezza nazionale diventa una questione prioritaria. Comincia così un’era di guerre e genocidi in cui le operazioni di intelligence e il targeting rivestono un’importanza cruciale...

Fino a che punto ci si può compromettere per la realizzazione di un bene superiore? Ha inizio una storia crudele in cui giustizia e terrore si rincorrono senza tregua...



Dal 14 Marzo GENOCIDAL ORGAN n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!


Project Itoh, al secolo Satoshi Ito, è stato un romanziere e saggista giapponese. Nato a Tokyo il 14 ottobre 1974, dopo la laurea al Dipartimento di Arti e Scienze alla Musashino Art University balza al successo con il romanzo GENOCIDAL ORGAN. Sin dal 2001 è tormentato da un male incurabile, che però non gli impedisce di scrivere altre opere molto apprezzate quali METAL GEAR SOLID: GUNS OF THE PATRIOTS, HARMONY, THE EMPIRE OF CORPSES(quest’ultimo insieme a Toh Enjoe), e aggiudicarsi numerosi premi internazionali. Ci lascerà prematuramente nel 2009.


La prima parte della “Trilogia di Project Itoh” è costituita da THE EMPIRE OF CORPSES, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.


TECHNO 281
Project Itoh, Gato Aso
13x18, B, b/n, pp. 176, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 14/03/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822608536


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5378

Trending Articles