Quantcast
Channel: Tuttocartoni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5384

DAMPYR N. 210 "Il figlio di Erlik Khan"

$
0
0

Uscita 05/09/2017
Soggetto: Giorgio Giusfredi
Sceneggiatura: Giorgio Giusfredi
Disegni: Andrea Del Campo
Copertina: Enea Riboldi

Mentre Ann Jurging continua a rivivere in sogno la guerra che ha affrontato al fianco Harlan, che ha messo i suoi poteri a dura prova, il Dampyr parte per il Turkmenistan con Tesla, Kurjak e l’infermiere del “Medical Team” Arno Lotsari… Per capire chi guida il terribile esercito di guerrieri vampiri selezionato tra mille battaglie nel corso dei secoli dal Maestro della Notte Erlik Khan, i nostri eroi affronteranno un viaggio che li condurrà alle sorgenti del Male… A conoscere il figlio maledetto del dio dei morti, l’oscuro signore della discordia Kerey Khan!

Erlik Khan, uno dei villain più amati di Dampyr è morto redimendosi... ma ha lasciato un orrendo segreto sepolto in un personale inferno sotto l'Asia centrale: la più pericolosa tra le sue demoniache creature, suo figlio Kerey Khan, il Signore della Discordia. 

Un'avventura in puro stile Dampyriano che mischia mito, folklore locale, azione e contesto socioculturale con disegni spettacolari di Andrea Del Campo.

Quale legame esiste tra tre ragazzi italiani che partecipano con una Fiat Panda al Mongol Rally e il male personificato di cui parlava Zarathustra?

Dopo lo strepitoso successo del crossover con Dylan Dog del mese di agosto, il Dampyr, tra passato e presente, si trova di nuovo davanti all'armata del dio dei Morti turco-altaico: una collezione di guerrieri vampiri selezionati da Erlik Khan tra mille battaglie nei secoli!

LINK alla pagina Sergio Bonelli Editore relativa al titolo

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5384

Trending Articles