Quantcast
Channel: Tuttocartoni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5378

PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR - JOHNNY DEPP E IL CAST DEL FILM A DISNEYLAND PARIS

$
0
0

JOHNNY DEPP E IL CAST DI
PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR
HANNO SORPRESO I FAN A DISNEYLAND PARIS
I FILMMAKER E I PROTAGONISTI, TRA CUI IL NUOVO
ANTAGONISTA JAVIER BARDEM, HANNO INCONTRATO
I FAN PRIMA DELLA PREMIERE DEL FILM

Milano, 15 maggio - Ieri pomeriggio i visitatori di Disneyland Paris non hanno potuto credere ai loro occhi quando i filmmaker e il cast del film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, l’attesissimo quinto capitolo della celebre franchise nelle sale italiane dal 24 maggio anche in 3D, sono sbarcati davanti al galeone ormeggiato nel Parco Disneyland prima dell’attesissima première. L’evento, a cui hanno partecipato il capitano Jack Sparrow Johnny Depp, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Geoffrey Rush,Javier Bardem, i registi Joachim Ronning e Espen Sandberg e il produttore Jerry Bruckheimer, ha reso omaggio alle origini del fenomeno cinematografico che prende ispirazione dall’amata attrazione Pirati dei Caraibi. Per celebrare il 25° Anniversario di Disneyland Paris la leggendaria attrazione riaprirà i battenti il 24 luglio con due nuove scene che includono Jack Sparrow in numerose e indimenticabili sequenze.

Al loro arrivo i filmmaker e il cast sono stati accolti da migliaia di applausi da parte dei fan e delle celebrità presenti. Dopo la spettacolare performance, che ha visto 25 acrobati e ballerini vestiti come pirati fantasma a bordo di un veliero affondato, sono saliti sul palco per salutare il pubblico e rispondere ad alcune domande. Hanno inoltre raggiunto i fan acclamanti per firmare autografi e scattare selfie, per poi sorprendere il pubblico all’anteprima europea presso il Gaumont cinema nel Disney Village. L’evento è stato trasmesso in streaming in diverse sale IMAX in tutta Europa.
Diverse celebrità, inclusi gli artisti italiani molto amati dal giovane pubblico Lele e Madh, hanno partecipato a questo eccezionale week-end dedicato ai Pirati nel corso delle celebrazioni per il 25° Anniversario di Disneyland Paris. Insieme a un ampio numero di visitatori, hanno avuto l’opportunità di vivere l’avventurosa atmosfera che contraddistingue questa franchise. Un evento celebrativo ricco di sorprese per gli ospiti: musicisti vestiti come Pirati, tatuaggi a tema, location ad hoc per foto e selfie, senza dimenticare la scena dedicata a questa franchise nello straordinario Disney Illuminations, spettacolo clou dei festeggiamenti per il 25° Anniversario di Disneyland Paris.
Sito ufficiale del film
Trailer ufficiale in italiano
Social Network
Hashtag
#LaVendettaDiSalazar
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow nel nuovo film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

La scena “Pirati dei Caraibi” nello spettacolo Disney Illuminations
Capitain Jack Sparrow è anche presente nello spettacolo Disney Illuminations, uno dei momenti più celebrativi del 25° Anniversario di Disneyland Paris. Grazie a luci, proiezioni, fontane d’acqua, fuochi d’artificio mozzafiato e al Castello come sfondo si parte per un fantastico viaggio con gli eroi di alcuni dei più grandi capolavori di animazione  e – per la prima volta – film live-action. La nave pirata di Capitan Jack Sparrow, la Perla Nera, è alle prese con una imponente battaglia navale; un nuovo modo di sperimentare l’avventura di Pirati dei Caraibi, ogni notte, a Disneyland Paris.

L'attrazione “I Pirati dei Caraibi” riapre il 24 luglio
“Yo Ho, Yo Ho, A Pirate's Life for Me…” l’attrazione I Pirati dei Caraibiè stata aperta nel 1967 a Disneyland (California) ed è parte di Disneyland Paris dal 1992. L’attrazione ha subito un completo restauro per celebrare il 25° Anniversario e riaprirà con grandi sorprese. Tutti i fan di Jack Sparrow devono stare all’erta! Quest’anno il più ricercato dei Pirati debutterà in questa attrazione in Europa apparendo in numerose ed indimenticabili sequenze. Dal 24 luglio nell’area di Adventureland. 
The Walt Disney Company
 
The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell'intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti Derivati e Interactive.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in molteplici aree di business: televisione, prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca.

Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creatività di aziende leader italiane.

Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italia e diverse onlus quali ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon, Make-a-Wish e MediCinema http://www.medicinema-italia.org/. Nel 2013 The Walt Disney Company ha stanziato risorse finanziarie e donazioni di vario genere, pari a oltre 370 milioni di dollari, al fine di realizzare un cambiamento positivo e incisivo nella vita dei bambini e delle famiglie in difficoltà in ogni parte del mondo. The Walt Disney Company fornisce un sostegno sia finanziario che logistico ai VoluntEARS, il programma di volontariato a cui partecipano i suoi impiegati, che dal 1983 a oggi, in 42 paesi, hanno dedicato oltre 7,7 milioni di ore a questa iniziativa.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5378

Trending Articles