ComiQube è l'app per la lettura di fumetti via streaming, con oltre oltre 100 serie disponibili gratuitamente o tramite abbonamento mensile.
Dovunque ti trovi, leggi i fumetti che ami o scoprine di nuovi, senza interruzioni pubblicitarie, con un catalogo in rapida espansione: da divertentissime strisce a intense graphic novel, dalle emozionanti avventure fantasy alle romantiche storie d'amore, fumetti di ogni genere ti stanno aspettando.
Ad un prezzo mensile inferiore a quello di un singolo volumetto cartaceo, potrai abbonarti e leggere tutti i fumetti del catalogo, oltre a poter scaricare e leggere offline i tuoi fumetti preferiti.
Inoltre leggendo, scrivendo recensioni e invitando amici potrai compiere le Quest: così potrai accumulare preziosi ComiCoins e abbonarti gratuitamente.
L'app è davvero ben fatta, i fumetti si leggono bene, ed è facile da utilizzare. Il catalogo si arricchisce sempre di più, gli autori interessati o le case editrici possono contattare lo staff tramite
https://www.facebook.com/ComiQube/
http://www.comiqube.com/
Il nuovissimo servizio di abbonamento multieditore, che permette a tutti i lettori abbonati di leggere via app i fumetti editi da un numero crescente di realtà editoriali, in modo comodo, innovativo e conveniente, su tutti i dispositivi mobili dotati di sistema operativo Android (mentre la versione per dispositivi iOS è in fase di sviluppo).

Sono già disponibili più di 50 fumetti, di generi e stili diversi, editi dalle case editrici Hyppostyle, Kasaobake, Leviathan Labs e Manfont: dallo steampunk di Blackbox all’esplosivo BooMouse, dalla romantica tenerezza di Ale&Cucca alle divertenti avventure di Sasso Coi Capelli, dalle adrenaliniche vicissitudini di The Fucking Frogman alle misteriose storie di Arcana Mater, tutti i lettori troveranno pane per i loro denti, ad un prezzo globale inferiore a quello di un volume cartaceo!
Con un servizio completamente privo di interruzioni pubblicitarie e con una continua attenzione alle realtà emergenti ed indipendenti, alla selezione multieditore di ComiQube verranno aggiunti nuovi fumetti e nuove realtà editoriali ogni mese, che andranno ad aggiungersi ad una vasta selezione gratuita già disponibile ad oggi.
Vi consiglio di provare la App, provare non costa nulla si scarica GRATUITAMENTE
