Innanzitutto ringrazio l’amico Enrico,per avermi ospitato nel suo blog!Sono un giovanissimo appassionato di fumetti,fra cui il Ranger del Texas!
L’albo in uscita il 7 aprile che è l’inizio di una trilogia,parla in primis dell’amicizia,ma soprattutto della realtà che abbiamo e viviamo tutt’oggi purtroppo,il razzismo!La prima parte di questo albo intitolato Jetro!
Vede come protagonista proprio lui in questo albo,insieme a Tex e da un’altra persona che vedrete chi sarà,ci racconta del passato e di una promessa che dalla trama pare avverarsi,ma non in questa prima parte!
Jetro,dal passato buio e triste,va alla ricerca di vendetta,giustizia,verso il figlio della persona che uccise sua moglie e il suo figlio insieme al Ranger e al misterioso amico,promettendosi aiuto fino alla morte!Una prima parte scoppiettante,ricca di azione,rabbia e anche qualche lacrima,racchiusa dai disegni di un Mastantuono al top,ricchi e splendenti!Il mio consiglio?Prenderlo!
Ivan PandozziUscita07/04/2017
Soggetto:Mauro Boselli
Sceneggiatura:Mauro Boselli
Disegni:Corrado Mastantuono
Copertina:Claudio Villa
Tre compagni d’avventura, tre degli eroi di Fort Quitman, partono per una nuova impresa nel Profondo Sud… La Guerra di Secessione è finita, ma nella contea di Willingford, Mississippi, comandano ancora i Cavalieri incappucciati del Klan. Jethro ha con loro un conto da regolare, da quando gli uccisero la moglie e il fratello, e Tex ha promesso di essere insieme a lui nella vendetta.
Scheda ed anteprime : http://www.sergiobonelli.it/tex/2017/02/28/albo/jethro-1000685/