Quantcast
Channel: Tuttocartoni
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5378

Buona lettura a tutte le donne!

$
0
0


La Festa della Donna è motivo in più per ribadire che fino al 31 marzo è attiva la campagna sconto di Tunué che permette di acquistare in libreria (presso le librerie che aderiscono all’iniziativa) e sullo store online www.tunue.com tutti i volumi delle collane: Prospero’s BooksTipitondiLe AliMirariRomanziTraguardi e i saggi al -25% di sconto.
L’eccezionalità della campagna prevede che i lettori che acquisteranno libri Tunué dall’1 al 31 marzo al -25% di sconto riceveranno in regalo la cartolina da collezione del nuovo attesissimo graphic novel Rovine di Peter Kuper e i segnalibri degli ultimi graphic novel usciti, in tiratura limitata, che non verranno mai messi in vendita o ristampati.
Come non approfittare di questa incredibile promozione per regalare alle donne che amiamo un libro Tunué? Vi suggeriamo qui sotto alcuni titoli dove le protagoniste sono piccole grandi donne forti, intelligenti, tenaci, alcune di loro anche capricciosette e burlone. Le loro storie sono tutte da scoprire. Buona lettura e buon viaggio nell’immaginario!
Pinocchio
di David Chauvel e Tim McBurnie
La fata Turchina, guida spirituale di Pinocchio, lo accompagna nel percorso di trasformazione fisica e interiore da burattino di legno a bimbo in carne ed ossa.
Dammi la mano
di Simona Binni
Maya è un adolescente divisa tra il desiderio di diventare adulta e una profonda ingenuità di chi è ancora bambina, cresce arricchita dall'amicizia con Jonathan. Entrambi provengono da contesti familiari difficili e a scuola sono spesso soggetti a richiami disciplinari. La storia inizia proprio da quando i due ne combinano nuovamente una...
Amina e il vulcano
di Simona Binni
Amina sente le voci di animali e piante. Sente in sogno la voce di sua madre morta. Amina custodisce un segreto, ma nemmeno lei ne è a conoscenza. La sua matrigna la vuole rinchiudere in una clinica per liberarsi di lei, ma la bambina va a trascorrere un periodo dai nonni, nell’isola di Stromboli...
Monster Allergy 
di ArtibaniCentomoBarbucciCanepa
Come resistere alle avventure di Elena Patata insieme allo stranissimo amico Zick e all'irresistibile mostro Bombo? Alla scoperta di un mondo popolato di mostriciattoli, domatori e mutaforma.
Mamette 
di Nob
Fra mansioni di tutti i giorni, grandi amicizie, e amori sul nascere, su Mamette e il mondo intero si affaccia un periodo difficilissimo, quello della Seconda guerra mondiale. La nonnina più tenera del mondo ricorda della sua giovinezza in campagna...
Viola giramondo
di Stefano Turconi e Teresa Radice
Una ragazzina viaggia con il circo di famiglia scoprendo paesi meravigliosi e incontrando personaggi straordinari. Un graphic novel che racconta quanto sia bello crescere, dedicato ai giovani lettori della collana Tipitondi.
Aurore
di Enrique Fernández
Nelle terre innevate del Nord uno strano prodigio trasforma Aurore in pietra, e disorienta la sua tribù. Per riuscire a salvare la sua gente è necessario inventare una canzone che sappia raccontare il suo popolo e la sua tradizione, per tramandare alle generazioni future chi sono e da dove vengono.
La notte dei giocattoli
di Gud e Dacia Maraini
È notte nella cameretta della piccola Giulia, una bimba dalla fervida immaginazione, quando all’improvviso alcuni vecchi giocattoli prendono vita. La bambina viene coinvolta nelle loro storie d'amore, di guerra e di poesia.
Fiato sospeso
di Silvia Vecchini e Sualzo
Quello che Olivia non si aspetta è che tutto possa cambiare grazie al coraggio che nasce dall’amicizia e dalla fiducia in se stessi. Olivia sceglie di uscire dal guscio di protezione e isolamento che negli anni si è come chiuso attorno a lei. E il fiato si fa sospeso, come prima di un tuffo.
La memoria dell'acqua - nuova edizione -
di Mathièu Reynes e Valérie Vernay
Secondo una teoria scientifica abbastanza discussa, l’acqua ha la capacità camaleontica di conservare il ricordo delle cose con cui entra in contatto. Se così fosse, sarebbe possibile ricostruire il vissuto delle persone che ci hanno preceduto e da cui proveniamo: questo ci aiuterebbe a capire noi stessi.
La principessa che amava i film horror
di Alessio De SantaDaniele Mocci, Elena Grigoli
Otto storie che parlano di principesse. Dei loro sogni, dei loro obiettivi, dei loro amori, delle loro delusioni, dei loro errori, delle loro valutazioni giuste o sbagliate. Di come si vedono allo specchio: belle o brutte, simpatiche o antipatiche, sicure di sé o indecise.

Copyright © Tunué, All rights reserved.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5378

Trending Articles